Sabato 13 tutti in piazza contro la persecuzione dei cristiani

Fabrizio c'è Milano Società

Milano 8 Settembre – De Pasquale e Gallera (Forza Italia): Sabato 13 Settembre a Milano una manifestazione contro la persecuzione dei cristiani nel mondo.

“Forza Italia lancia un segnale concreto di vicinanza a tutti i cristiani che in questo momento sono vittima di persecuzioni a causa della loro confessione religiosa.

Per questo manifesteremo di fronte alla Chiesa di San Giorgio al Palazzo, nell’omonima piazza, nel luogo dove nel 313 d.c  venne promulgato dall’imperatore Costantino l’Editto  di Milano, riconoscimento di libertà per i cristiani e origine della libertà individuale in materia di confessione religiosa.

Saremo senza bandiere di partito e con i fazzoletti bianchi, e facciamo appello a tutte le istituzioni e alle altre forze politiche e ai milanesi tutti affinché sia chiaro che Milano è sempre stata e rimarrà una città in prima linea per la difesa dei valori di libertà individuale e di rispetto per la persona umana.

Anche se, di fronte agli orrendi  crimini della ultime  settimane, i “pacifisti” non hanno manifestato, siamo certi che la coscienza civile di tantissimi Milanesi, laici o cattolici,  sia solidale verso i cristiani che hanno subito violenze e persecuzioni in nome del fondamentalismo islamico

L’appuntamento è per le ore 11 di Sabato 13 Settembre in Piazza San Giorgio al Palazzo davanti l’omonima chiesa. Hanno gia dato la loro adesione i Consiglieri Comunali di Forza Italia e il Coordinatore Regionale Mariastella Gelmini, vari consiglieri comunali di Lega Nord, Fratelli di Italia e Matteo Forte.

Speriamo di poter far intervenire a portare la testimonianza alcuni profughi dalle zone martoriate.”

Così Fabrizio De Pasquale e Giulio Gallera

Capogruppo e Coordinatore Cittadino di Forza Italia a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.